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Addetto/a ad attività di amministrazione

Descrizione

La figura ricercata sarà chiamata ad occuparsi della gestione amministrativa, del monitoraggio e della rendicontazione di progetti finanziati da soggetti pubblici e privati (es. Ministeri, Regioni, Fondazioni Bancarie, altri enti erogatori, …).

In particolare si occuperà di:

  1. seguire la preparazione, archiviazione e conservazione dei documenti di natura contabile/fiscale relativi al progetto;
  2. assicurare il monitoraggio e la regolare rendicontazione – intermedia e finale – delle attività ai soggetti terzi finanziatori collaborando attivamente nella predisposizione dei prospetti finanziari e amministrativi di rendicontazione dei progetti sulla base delle linee guida di riferimento;
  3. collaborare, per gli aspetti di pertinenza, alla predisposizione del bilancio dell’Ente

 

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo superiore

Requisito preferenziale: esperienza pregressa nell’attività

Orario: tempo pieno

Modalità contrattuale: da concordare

Note: l’attività potrà essere svolta presso la sede della committenza (Padova) e/o presso la sede dei clienti (disponibilità a trasferte)